Per le persone che hanno un cellulare della Brondi e sono moltissime, di sicuro sarà utile avere informazioni per quanto riguarda i servizi di assistenza cellulari Brondi, dove lavorano delle persone che sono sempre pronte a dare una mano per qualsiasi guasto lo stesso può avere sia quando è in garanzia entro due anni, o anche alla fine della stessa.
Teniamo presente quando parliamo di questa azienda parliamo di un’azienda storica in questo ambito, perché è stata già fondata nel 1935 divenendo una delle prime aziende fornitrici della cosiddetta SIP, cioè società italiana per l’esercizio telefonico che si occupava anche del settore elettrico, e poi fino al 95 anche esclusivamente di telefonia, fino a che poi avvenne la fusione con la Telecom.
Parliamo di un’impresa che da una parte è sempre molto attiva nel settore della ricerca, e sviluppo di nuove soluzioni per produrre dei cellulari sempre più performanti, e soprattutto è sempre attiva per quanto riguarda il servizio di assistenza clienti, ben sapendo che lo stesso è fondamentale.
Questa azienda è famosa in particolare per la linea amico come cellulare che è un dispositivo mobile molto facile da usare proprio perché si sono concentrati molto gli sforzi sulla categoria di cellulari dedicata alla fascia di consumatore over 65 che è una fascia di persone che ancora di più ha bisogno di questi servizi assistenza clienti funzionanti anche per avere dei consigli sulle caratteristiche tecniche di quel modello.
Quindi potrebbero essere persone che magari a un certo punto vanno in confusione anche se il cellulare non ha dei problemi particolari e vogliono parlare con un esperto del loro centro assistenza di riferimento per avere più chiarezza, e ove ci fosse qualche guasto ricevere assistenza.
Sono vari i modi per entrare in contatto con il servizio assistenza clienti della Brondi
Dobbiamo distinguere tra la possibilità di avere accesso al servizio di assistenza clienti anche in orario continuato tra le 8:30 e alle 16:30, o anche ricevere un’assistenza clienti via email per chiedere informazioni generali di tipo commerciale.
Ma soprattutto la cosa positiva è che se entriamo nel loro sito internet ci sarà una sezione dedicata ai vari centri di assistenza Brondi e a noi basterà inserire il nome della nostra città oppure il codice di avviamento postale della nostra zona per ottenere una mappa interattiva che ci indicherà la presenza del centro di assistenza Brondi più vicino a casa nostra, dove possiamo portare il telefono, o comunque telefonare loro per avere delle prime informazioni.
A questo punto già per telefono possiamo spiegare che problema ha il cellulare anche per capire più o meno eventualmente quanto andremo a spendere ove lo stesso fosse fuori garanzia, e poi semplicemente portarlo e consegnarlo in modo che possano risolvere il tutto nella maniera più efficace e rapida possibile.
Per quanto riguarda il costo per un intervento di riparazione, dipende molto da quello che vengono a fare, e se ci sono delle componenti del cellulare da sostituire con dei pezzi di ricambio originali.
Guarda alcune Riparazioni Cellulari (Youtube)
Etimologia della parola Cellulare (Wikipedia)